REESON @La SAGRA DEL SURF - Capomannu

REESON @ La SAGRA DEL SURF a Capomannu                                          Sabato 6 - Domenica 7 Ottobre STAND n° 89/90

La SAGRA DEL SURF FISW Surf Games

Sabato 6 e Domenica 7 Ottobre saremo a Capo Mannu per La SAGRA DEL SURF assieme ad altri addetti al settore, scuole surf, sport, shapers, aziende, arte, musica e cucina tipica.

SAY HELLO TO REESON!
Vi aspettiamo questo weekend presso lo stand Reeson n° 89/90 dove potrete trovare le ultime collezioni Reeson e potrete bussare la Nostra prima Top-Quality Surf Board made in Portugal.

reeson surfboard manufacturing

Una manifestazione culturale organizzata dalla prima scuola surf italiana Is Benas Surf Club con l’obbiettivo di valorizzare il connubio tra lo sport del Surfing e il territorio ospitante, tramite un appuntamento di due giorni con feste ed intrattenimenti, detta la “Sagra del Surf di Capo Mannu”, in un mix di attività surfistiche, cultura e culinaria locale, dove riunire addetti al settore e appassionati, ma anche curiosi e neofiti.

La Sagra del Surf si conferma per il secondo anno “Open Ceremony” dei FISW Surf Games, il Campionato italiano assoluto di Surf che assegnerà i titoli nazionali 2018.

surfboard reeson logo design

Il SURF Village sul Lungomare Mandriola: Sull’area prescelta saranno allestite una serie di strutture amovibili con la funzione di “box espositivi”.
Per l’occasione infatti le aziende del settore Surf esporranno o faranno provare gratuitamentele ultimissime novità in campo surfistico che
il mercato offre. Surf Shapers del settore svelerann i loro segreti di costruzione al pubblico.
Oltre a stand espositivi di aziende del settore, il Surf Village si arricchirà di una Art Gallery, con fotografi ed artisti locali e non, relazionati al mondo del surf.
Punti informativi e di ristoro, cosi come non potranno mancare gli stand eno-gastronomici con degustazioni dei prodotti locali, e stand dell’artigianato.

www.lasagradelsurf.it

In action Marcolino Fenu
Pic Silvia Cabella

Leave a comment