"In The Own Bubble"

"In The Own Bubble"

street photography Roma

MOSTRA FOTOGRAFICA
Simone Morelli

Un solo attimo….quello di una flashata, tanto basta a far uscire le persone dal loro mondo, dai loro pensieri, dai loro sguardi assenti, dalla costrizione di un non “luogo” inospitale e consegnarle idealmente agli occhi del fotografo prima, e dello spettatore poi, che faranno con loro un altro tipo di viaggio. Un viaggio onirico, profondo e senz’altro più affascinante di quello che può regalare una semplice corsa in bus.

“Testo di Stefano Mirabella

black and white photogrphy

film photography

IN THE OWN BUBBLE è un estratto di una serie fotografica realizzata da Simone Morelli nel 2019.
Sguardi, di passeggeri di bus metropolitani assorti nella propria bolla di pensieri, colti con la rapidità improvvisa del flash della sua macchina fotografica. Un invito a riflettere sulle nostre esistenze sempre più intrappolate nel limbo dei non luoghi. la mostra è a cura di Sergio Casella

BIO Simone Morelli
 
Nato a Roma nel 1987. La sua passione nasce nel tardo 2016, fotografando con ossessione ogni giorno la sua città d’origine, in compagnia di una macchina analogica russa. La sua formazione è autodidatta fino al 2018, successivamente segue alcuni corsi presso " Officine fotografiche Roma" tra cui il corso "Street photography" con Stefano Mirabella.

 

6 comments

leOkLHEhFCqXu

VsromtYMBEcDAHCX

SkwhIrCqmJP

RjbFrisUXED

zcdyeDfSkYCPhi

yajCquTbvslD

DfynVWXzgxvib

HPoiJSbmpaf

rGAKVlnLId

QyWjMmKoFE

1 2

Leave a comment